I teorici della cospirazione puntano il dito contro il CERN, la casa del Large Hadron Collider, accusandola di aver aperto uno stargate che avrebbe provoca di conseguenza una instabilità in Europa e nel resto del mondo.
Gli allarmi vengono sollevati su Internet da molti teorici della cospirazione che sono convinti che il recente aumento dell’attività sismica in tutto il mondo non sia fenomeno naturale, ma che sia stato effettivamente causato da fisici del CERN che stanno giocando con forze che superano di gran lunga la loro capacità di controllo. Le loro dichiarazioni sono alimentati dal fatto che dal mese di agosto, l’Italia è stata colpita da una serie di scosse che, purtroppo, sono costate la vita a centinaia di persone, causando miliardi di euro in danni. Il terremoto di magnitudo 7.8 che ha colpito la Nuova Zelanda Lunedi, sarebbe un ulteriore motivo per sospettare il CERN.
In un video recentemente pubblicato su YouTube di dal titolo STARGATE AWAKENS AT CERN, il teorico della cospirazione BPEarthWatch accusa la facilità con cui ci si diletta nell’ignoto, scuotendo fondamentalmente il nostro pianeta.
Hanno alzato il tiro,” le affermazioni di video narratore.” Abbiamo parlato di questo in quanto i terremoti hanno iniziato il loro corso in Italia. Ora AWAKE è attivo e funzionante, per quanto tempo non si sa. C’è un legame tra i terremoti attuali in Italia e l’attività del collider del CERN. Personalmente credo che questo sia vero.
Probabilmente conoscete la storia dietro il Large Hadron Collider, il più grande e potente acceleratore di particelle al mondo. Da quando è stato attivato nel 2008, l’LHC ha stato spesso in prima pagina a causa delle varie teorie del complotto a cui è stato associato. L’LHC ha un fratello più piccolo, o meglio, un lontano cugino: the Proton Driven Plasma Wakefield Acceleration Experiment alias AWAKE. La descrizione ufficiale del CERN:
A plasma wakefield is a type of wave generated by particles travelling through a plasma. AWAKE will send proton beams through plasma cells to generate these fields. By harnessing wakefields, physicists may be able to produce accelerator gradients hundreds of times higher than those achieved in current radiofrequency cavities. This would allow future colliders to achieve higher energies over shorter distances than is possible today.
Esperimento AWAKE : Il CERN viene accusato dell’apertura di uno Stargate
Mentre il Large Hadron Collider accelera le particelle attraverso un anello di superconduttori magnetici lungo 17 miglia, l’esperimento AWAKE è un po’ diverso. Si inietta un fascio di protoni in una grande cella al plasma, generando Wakefields forti. Un secondo fascio di protoni viene sparato nel plasma e accelerato dal Wakefield. I protoni vengono poi imbottiti di elevati livelli di energia. Il video qui sotto spiega come questo accade:
I protoni hanno una massa maggiore degli elettroni, quindi un impulso di protoni potranno penetrare in profondità nel plasma, creazione di regione più carica, che a loro volta forniranno più accelerazione.
In breve, pasticci con particelle subatomiche, alcuni molto molto pericolosi.
La scopo ufficiale al CERN è quello di ricreare le condizioni di alta energia che erano presenti poco dopo il Big Bang. Ciò consentirebbe agli scienziati o acquisire una migliore comprensione di come l’universo si è formato ed evoluto. Gli esperimenti LHC / AWAKE potrebbero anche fornire indicazioni sul come e perché delle leggi della fisica e anche di scoprire l’esistenza di universi paralleli, ma non tutti sono convinti questa conoscenza avverrà senza conseguenze.
I teorici della cospirazione credono fermamente questa ingerenza con processi quantistici intricati e poco compresi potrebbero innescare una reazione a catena che potrebbe rendere la Terra inabitabile o addirittura potrebbe distruggerla del tutto. Essi hanno espresso le loro preoccupazioni per quanto riguarda i pericoli della creazione di un micro buco nero che potrebbe in teoria consumare tutto il nostro pianeta. Altri hanno ipotizzato che questi esperimenti potrebbero anche strappare il tessuto dello spazio e del tempo.
Un’altra questione fastidioso è la possibilità che un tunnel venga creato presso l’impianto. Sicuramente, questa potrebbe essere la scoperta del secolo, ma potrebbe anche avere implicazioni molto oscure. Se dovessimo aprire scioccamente un portale per un’altra dimensione, non possiamo dire quello che potrebbe arrivare. Con la nostra attuale comprensione, un astrofisico vi direbbe che l’apertura di un tunnel spaziale è una cosa, ma mantenerlo aperto richiederebbe quantità di energia che semplicemente non siamo in grado di produrre.
Per quanto ne so, nessun scienziato ha mai studiato un vero Wormhole in prima persona e tutte le loro conoscenze in materia sono solo teoriche. Si tratta di acque inesplorate, per così dire, e la cautela è sempre consigliata in tali circostanze. Dovremmo lasciare che entità da universi paralleli sanno che siamo qui e che abbiamo la tecnologia per aprire Wormhole?
Esperimento AWAKE : Il CERN viene accusato dell’apertura di uno Stargate
La teoria inquietante di BPEarthWatch ha suscitato accesi dibattiti e un numero altissimo di altre ipotesi, nessuno di queste ci farebbe dormire meglio la notte.
“BPEarthWatch afferma ci sia un collegamento tra i terremoti attuali in Italia e l’attività collider del CERN. Personalmente credo che questo sia vero, ” ha scritto Scott Waring sul suo blog. ” Se vi ricordate quando il presidente Obama è stato in Norvegia ricevere il suo premio Nobel per la Pace, che un buco nero micro si aperto nel cielo sopra la sua città “, ha aggiunto. “Coincidenza? No, è stato causato dal CERN “.
Waring crede che gli scienziati del CERN (e sostenitori del NWO) hanno lo scopo di aprire un qualche tipo di Stargate sulla Terra. In teoria, questo potrebbe consentire agli esseri umani di esplorare e colonizzare anche l’universo. Ma questo è il più ottimista di punti di vista. Sul lato opposto dello spettro, abbiamo alcuni intrinsecamente cattivi, senza emozioni signori alieni che aspettano solo di prendere in consegna la Terra e schiavizzare / distruggere l’umanità. Una prospettiva cupa, ma per fortuna, non vi è alcuna prova che potessa anche solo portare a pensare che questo sia possibile.
Esperimento AWAKE : Il CERN viene accusato dell’apertura di uno Stargate
I funzionari del CERN hanno sempre respinto le argomentazioni relative ai pericoli connessi con la loro attività. In una dichiarazione rilasciata al Daily Mail, un portavoce ha detto che l’LHC è sicuro e non costituisce una minaccia per la vita sulla Terra:
L’LHC È SICURO, ED È STATO IN ESECUZIONE REGOLARE E CONTINUO GIORNO E NOTTE DAL MOMENTO CHE È STATO RIAVVIATO LA SCORSA PRIMAVERA. NON PUÒ INFLUENZARE L’ATTIVITÀ TERRESTRE IN ALCUN MODO, TANTOMENO IL TEMPO. INOLTRE, SE L’LHC PUÒ RAGGIUNGERE COLLISIONI DI PARTICELLE AD UN’ENERGIA CHE NESSUN ALTRO ACCELERATORE DI PARTICELLE HA MAI RAGGIUNTO PRIMA, MA LA NATURA PRODUCE ABITUALMENTE ENERGIE SUPERIORI NELLE COLLISIONI DEI RAGGI COSMICI: QUESTO AVVIENE IN ATMOSFERA IN QUALSIASI MOMENTO. I TERREMOTI SONO SEMPRE STATI PRESENTI SULLA TERRA, PURTROPPO, “HA AGGIUNTO. “SIAMO PROFONDAMENTE ADDOLORATI PER I TERRIBILI EVENTI IN ITALIA.
via UfoWorld
Nessun commento:
Posta un commento