Previsioni numerologiche: Anno 2018… la Rivelazione

di Luca Carli
L’anno 2018 secondo la Numerologia possiede l’energia del numero 11. Solitamente le cifre andrebbero ridotte ottenendo un 2, ma l’11 è un numero Maestro. I numeri Maestri sono numeri con cifra doppia che per la Numerologia sono particolarmente importanti per il loro valore simbolico ed energetico.

Il 2018 è un numero 11, parla di connessione con le energia Universali, rivelazioni e sincronie sempre più visibili, intuizioni lampanti e capacità telepatiche o medianiche. Invita al Risveglio totale, al lasciarsi guidare dai Messaggi dell’Universo, restando con i piedi ben ancorati a Terra. L’11 è una porta aperta che ci chiama alla scoperta di territori nuovi e straordinari, quelli della nostra Anima Immortale.

Tutto il passato ci ha portato Qui e Ora

Abbiamo percorso un lungo cammino di consapevolezza e risveglio, sembrano passati decenni da quando il nostro percorso è iniziato, magari con una crisi personale o spinti dalla voglia di cambiare e scoprire l’invisibile. Siamo riusciti ad osservarci, a stare nella presenza, a vedere l’Universo come un grande specchio e a ricondurre tutto alla nostra Anima.

Le prove sono diventate trampolini verso il cielo e rapidamente abbiamo cambiato il nostro mondo. Sono stati anni magici, ricchi di sincronie, incontri con nuove anime, percorsi di crescita, gioie e dolori. Siamo entrati nelle profondità del nostro inconscio, abbiamo scoperto traumi e potenzialità, siamo riusciti a scorgere la bellezza anche dietro le ombre. La nostra Anima si è risvegliata, destata da un sonno millenario in cui vagava persa nella prigionia dell’incoscienza.

Ora i nostri occhi brillano di una nuova Luce, un Sole che emana direttamente dal nostro cuore e non siamo più gli stessi di prima, abbiamo cominciato a liberare la nostra vera natura. Che meraviglioso percorso stiamo facendo.
Libri e varie...

2018: un anno di Rivelazioni

Ora il nuovo 2018 è un anno di Rivelazione. Se fino ad oggi i nostri percorsi potevano essere anche solitari, oppure limitati ad una ristretta cerchia di conoscenti, il Risveglio adesso è collettivo e giunge dall’alto, da galassie lontane. Abbiamo già conosciuto le forze Angeliche o i Maestri ascesi, abbiamo già potuto percepire che negli spazi cosmici ci sono Energie che ci sostengono. Bene, in questo 2018 saranno sempre più evidenti.

Chi è più sensibile riuscirà a percepire queste presenze di Luce ancora più vividamente, anche attraverso i sensi fisici, vista od udito, ad esempio, sviluppando ancora di più doti medianiche e para-sensitive. Chi invece è entrato da poco in queste nuove frequenze a cuore aperto, scorgerà senza ombra di dubbio che l’invisibile, l’energia e la saggezza Universale esistono e sono realtà tangibili. Il consiglio che posso darvi per questo nuovo anno è lasciare che ciò che può accadere accada, senza limitare le esperienze con la mente.
Lascia che accada

Nella suo valore numerico 11, che si riduce ad un 2, l’anno 2018 ci mostra anche la sua duplicità. Queste energie di Rivelazione giungono come fasci di Luce che non si possono fermare. Tutti ne siamo soggetti. Tuttavia, ognuno di noi farà esperienze differenti di questa apertura e connessione sempre più profonda con il Tutto.

La mente in questo processo gioca un ruolo fondamentale perché è come un filtro,un prisma che dirige questo fascio di Luce. Se si mette di mezzo con i suoi infiniti dubbi, allora vivremo l’esperienza come confusione ed incertezza. Se invece istruiremo la mente a mettersi al servizio, sarà una nostra valida alleata che cavalcherà la crescita evolutiva, senza ostacolarla.

Sta quindi alla nostra coscienza assecondare l’esperienza, la crescita e la realizzazione di imprese impossibili, l’apertura di cuore e il raggiungimento di rapporti profondi, sinceri ed appaganti. Parlando di relazioni, sarà un anno importante, perché non è più tempo di tenersi stretti a quelle persone che non fanno più parte del nostro percorso. Lasciate che sia l’Universo a portarvi le Anime giuste con cui fare il cammino.

Facendo così entrerete in un Regno Magico dove ogni incontro, amicizia e storia d’amore saranno perfetti, orchestrati dalla saggezza Universale. Sono incontri che vi permetteranno di proseguire con sempre maggiore Gioia e Fiducia verso la Verità del vostro Cuore.
Siamo già Liberi

I lacci karmici si sono sciolti grazie al lavoro e all’impegno che avete dimostrato nell’anno appena trascorso. La libertà è davanti a voi, a seconda di come accoglierete il presente. Vorrei essere molto chiaro in questo. Non c’è più nulla che vi trattiene, le porte sono aperte. Non lasciate che la mente si metta in mezzo facendovi vedere ostacoli, difficoltà, paure dove non ce ne sono. Lasciate entrare questi fasci di Luce di Rivelazione, rilassatevi, lasciate che vi aprano il cuore.

C’è bisogno di Anime che possano guidare le altre, ridare fiducia alle persone nei propri potenziali, far comprendere la meravigliosa Bellezza di questa vita. Basta davvero poco, un sorriso luminoso, un consiglio di cuore o un amorevole abbraccio fatto al momento giusto. Ecco, tutti possiamo essere Operatori di Luce. I piccoli gesti che facciamo guidati dal nostro sentire profondo ci ripagano di amore, gratitudine e infinite realizzazioni.
Sguardo verso il Cielo e Radici nella Terra

Vorrei rassicurarvi che questo 2018 sarà un ascensore verso dimensioni ulteriori e allo stesso tempo creerà radici profonde che entrano nel cuore del Pianeta. Se abbiamo scelto di nascere su questo pianeta chiamato Terra, un senso ci sarà. Possiamo sentire il respiro di Madre terra, sentire che le nostre radici sono nella sabbia dell’Oceano e i nostri rami accarezzano le nuvole. Ogni battito del Cuore è un battito della Terra.

A lei siamo tutti legati, a lei dobbiamo il nostro Grazie per la Vita, a Lei il nostro scopo e la nostra Forza. La Terra, nonostante quello che si dice, non sta soffrendo. Infatti l’umanità non ha il potere di decidere le sorti di un Pianeta. È invece la Terra, che, come da un profondo sonno si sta risvegliando: ci chiede solo di fare lo stesso e continuare a vivere in Armonia con le sue leggi. Vivrà più di noi certamente, milioni di anni a seguire oltre il tempo dell’Uomo. Eppure, ci ama come una Madre. Per Lei siamo Figli.

La Terra si è svegliata, tanti uomini stanno facendo lo stesso. Il senso dell’Esistere in questo tempo, è sussurrare all’orecchio del proprio fratello che non è più tempo di dormire.

Articolo di Luca Carli

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny