Christopher Everard: “La NASA ha trovato un modo per aprire un buco nello spazio-tempo”

Il seguente articolo è stato scritto da Terrence Aym.



Un ricercatore di fenomeni atmosferici sconosciuti ha fornito prove che la NASA sta conducendo esperimenti incredibili, forse anche in collaborazione con HAARP .Egli ritiene che gli scienziati hanno trovato un modo per aprire un buco nello spazio-tempo.

Christopher Everard, scrittore e regista, sta cercando di portare alla luce ad un mondo incredulo la prova che la NASA ha intrapreso una serie di esperimenti ad alta energia “buchi nello spazio-tempo”, attraverso intense sfere di energia, che sono guidate da vortici, o wormholes.




Everard sta raccogliendo testimonianze dirette degli esperimenti condotti negli strati superiori in tutto il mondo. Segnala inoltre sulla sua pagina di Facebook, che ha esaminato gli studi che stanno comparendo sul sito ufficiale della NASA e delle università e laboratori di ricerca che sono legate all’esperimento.

Lo scopo della creazione di simili sistemi di propulsione alla Star Trek sembra essere la grande missione della NASA come razzi chimici standard e la tecnologia spaziale vengono presi in consegna da parte dell’industria privata.

Everard sostiene che i “wormholes” sono già stati creati in almeno tre paesi. I testimoni hanno fotografato vortici a spirale in l’Australia, la Russia e la Cina.

Il vortice australiano può essere collegato all’attività di HAARP e agli esperimenti degli Stati Uniti, mentre i vortici ad alta energia visti in Russia e la Cina possono essere rivelatori esotici, esperimenti fisici di alta energia per la propulsione nello spazio di queste nazioni.

Secondo quanto riferito, una certa scienza che supporta questi esperimenti si possono trovare nella documentazione di ricerca all’avanguardia quali: Assessing Potential Propulsion Breakthroughs. New Trends in Astrodynamics and Applications, Edward Belbruno, (ed.). Annals of the New York Academy of Sciences. [PDF] Another is Quantum Vacuum Energy: Study of Vacuum Energy Physics for Breakthrough Propulsion. Tutti studi sulla nuova forma di propulsione.

Secondo Everard, la NASA ha cessato ufficialmente la sua ricerca su le nuove applicazioni tecnologiche e ‘wormhole’ nel 2009.

Ma Everard è convinto che la NASA si sta interessando sullo spazio-tempo. Egli dice che la ricerca tecnologica continua,sono stati consegnati i progetti “nascosti” dei militari, ed è stato sviluppato in stanze segrete del Pentagono da appaltatori militari, ed ora sta diventando tutto altamente segreto.

Egli afferma anche che le foto del satellite ad alta definizione sull’Area 51, ne rivela che le continue sperimentazioni sono legati allo sviluppo di un sistema di propulsione spaziale attraverso ‘energia del vuoto’.

Everard sta lavorando a un rapporto dettagliato del progetto che dovrebbe apparire in un prossimo numero della rivista Feed Your Brain Magazine.


Per coloro che hanno dubbi su tutto ciò, Everard li invita a visitare l’Harvard University’s Wormhole Research (program Wormhole), dove “stanno seguendo l’approccio wormhole incanalato, il tipo Lorentzien.”

La NASA ha anche fornito un campione di ricerca in corso con Glenn Research Center, dal suo sito web per porre la domanda: “Ha quando la Propulsione a curvatura?”


Dall’altra parte dello spettro, la scienza, scrive la scrittorice americana Sylvia Engdahl, ritiene che tali accuse stiano alimentando un nuovo “Space Myth” che si sta diffondendo attraverso la società. Nel suo libro di 16 pagine “La nuova mitologia della Space Age” lei sfida molti miti dell’era spaziale e si collega alla fantascienza per molti reclami da ricercatori vigenti in materia, come sul pianeta Nibiru, gli antichi astronauti, tecnologia aliena segreto e altro ancora.






Fonte : Hackthematrix

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny