Chi è un operatore di luce?

Un operatore di luce è una persona che sente di avere uno Scopo di Vita importante da portare a compimento in questa incarnazione. Inoltre, è una persona molto compassionevole, intuitiva, dolce, sensibile, buona e ottimista, che riesce a vedere oltre le apparenze. In realtà tutti noi siamo dei potenziali operatori di luce, tuttavia molti non vogliono risvegliarsi e preferiscono rimanere nelle vibrazioni del vecchio mondo. Un operatore di luce risvegliato non tollera di dover lavorare secondo le regole del sistema e sente di essere destinato a qualcosa di meglio, anche se spesso non sa che cosa! In più, spesso l’operatore di luce può sentire di non appartenere a questo Pianeta perché non si riconosce nel modo di vivere dei suoi abitanti, per questo motivo potrebbe sentirsi spesso solo.
Tratti comuni degli operatori di luce:

Anche se ognuno di noi è unico e ha dei tratti particolarissimi, si possono identificare delle qualità distintive comuni alla maggior parte degli operatori di luce. La lista che segue non vuole essere un elenco esaustivo, ma serve solamente a darti un’idea generale di chi è un operatore di luce:
Prova, sin da sempre, una naturale curiosità riguardo il funzionamento della vita, e per questo è alla costante ricerca di nuove informazioni o fonti di studio che lo aiutino a comprendere la natura della Realtà Ultima.
Sente di essere profondamente connesso con una Divinità interiore, anche se non segue nessuna religione ufficiale. E’ quindi una persona profondamente spirituale, pur non essendo religioso.
Si è spesso sentito come un “pesce fuor d’acqua”, sia in famiglia che con amici ed estranei. E’ stato preso in giro e deriso per la sua sensibilità e spiccata spiritualità. Sente che nessuno lo capisce, e per questo preferisce stare da solo.
Non comprende le norme sociali e spesso si chiede perché gli esseri umani si comportino in modo arrogante e violento.
Non tollera nessuna forma di violenza. Per questo motivo può aver scelto di non seguire più la televisione, o specificamente i telegiornali, perché non si riconosce in quelle realtà. Inoltre, non sopporta l’avidità e la ricerca di attenzione, per cui non prova nessun interesse per il gossip.
E’ a conoscenza delle sue paure e emozioni distruttive, per cui lavora su se stesso per trasformarle in energia positiva.
E’ alla costante ricerca di insegnamenti spirituali che lo possano aiutare a migliorare la qualità della sua vita.
Si sente chiamato a divulgare con gli altri le sue conoscenze ed esperienze, portando così speranza e un senso di chiarezza a quanti si sentono attratti da ciò che ha da offrire.
Può avere il desiderio di agevolare la guarigione negli altri (come guaritore spirituale), o di prestare le sue capacità intuitive per aiutare gli altri a comprendere la vera natura dei problemi che sperimentano nella vita.
Non è fortemente materialista e desidera solamente creare per se una vita confortevole facendo ciò che ama. Non si sognerebbe mai di danneggiare, umiliare, derubare o fare violenza sugli altri.
Tende a sentirsi troppo responsabile per il benessere altrui e impara a dire di “no” quando ha ormai esaurito le sue energie.
Allo stesso tempo è una persona molto coraggiosa, determinata e decisa, capisce subito se chi ha davanti ha intenzioni pure o no, per cui con la pratica impara a mantenere dei sani limiti nelle relazioni, senza risultare troppo offensivo.
Non ha paura di cambiare, ma anzi, ama il cambiamento.
Può aver sperimentato delle situazioni estreme nel corso della sua vita, anche concentrate in pochi anni. Questo lo ha aiutato a sviluppare maggiore comprensione, compassione e capacità di fidarsi del Fluire della Vita.
E’ in contatto con angeli e guide, segue sempre la sua intuizione e coglie immediatamente i segnali che l’Universo gli invia.
Ha sperimentato più di un risveglio spirituale che lo ha costretto a lasciare andare la sua vecchia vita e le sue relazioni.
Le persone si avvicinano a lui/ lei per raccontare i loro pensieri più intimi, perché provano istintivamente molta fiducia.
Quando è insieme ad altre persone è come se emanasse una luce positiva e alleggerisse lo stato d’animo di tutti.
Non vede la morte in senso tradizionale, perché sa dentro di se che la morte non esiste. Pur provando un senso di distacco e dolore per la scomparsa dei suoi cari, csapisce che non c’è nulla di sbagliato nel processo di separazione dell’anima dal corpo fisico.
Crede che siamo tutti responsabili della nostra vita e non cede il suo potere personale a nessuno. Quindi sa che per risolvere i suoi problemi quotidiani l’unica vera soluzione è lavorare su di se.

Nessun commento:

Post più popolari

AddToAny