ENOUGH IS ENOUGH L'INQUIETANTE CARTA DEL GIOCO DEGLI ILLUMINATI CHE RAFFIGURA TRUMP


In degli articoli precedenti vi ho parlato del gioco di carte dal titolo Illuminati del 1995 di Steve Jackson. In quegli articoli c'erano delle carte, di questo gioco, che "stranamente"
hanno predetto eventi poi effettivamente accaduti come l'attentato alle Torri Gemelle. Ebbene, ora, sempre tratto da quel gioco di Steve Jackson, vi presento questa carta chiamata Enough is Enough che sembra raffigurare Donald Trump. Enough significa abbastanza e la carta sembra dire esclamando: "E' troppo, é troppo, é abbastanza, è abbastanza". L'immagine, che sembra raffigurare un personaggio molto somigliante a Donald Trump non é per niente rassicurante. Non é rassicurante nemmeno la frase che c'è scritta su questa carta: "In qualsiasi luogo, in qualsiasi momento, i nostri cecchini possono raggiungere. Buona giornata." Ora, questo gioco si é dimostrato molto profetico. Che Donald Trump sia l'utile idiota che porterà il mondo alla terza guerra mondiale? Ovviamente speriamo di no, ma questo dipende da tutti noi. Come dico sempre la guerra mondiale la costruiamo noi ogni giorno e il nostro quotidiano é uno specchio minore ma riflettente di quello che accade nel mondo e se migliora il nostro quotidiano e la situazione attorno a noi, migliorerà la situazione mondiale ma tutti, nessuno escluso, ci dobbiamo dare da fare dalle piccole o grandi ingiustizie del nostro quotidiano. Emarginare gli psicopatici e i loro utili idioti e chi li asseconda e educare le persone all'empatia e al rispetto reciproco. Questi sono i concetti base che se applicati nel nostro quotidiano possono poi portare la pace nelle nostre vite e di conseguenza nel mondo. Loro, le elite di potere, sono pochi, noi, il popolo, i sani di mente, siamo in tanti, perché farci comandare da un gruppo ricco, potente ma ristretto di psicopatici?



Maggiori informazioni http://life-myblog.webnode.it/news/enough-is-enough-trump-la-carta-profetica-che-sembra-raffigurare-trump/

Nessun commento:

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...